Mascherine con filtro idrorepellente, lavabili e riutilizzabili

Con la diffusione del Covid-19 in Italia, abbiamo convertito parte della nostra produzione e dato il via alla produzione di mascherine con filtro idrorepellente, lavabili e riutilizzabili.

Ecco come si presentano le mascherine FEDMASK quando vengono indossate, il volto viene ben avvolto per offrire un’ottima protezione delle vie aeree.

Le mascherine FEDMASK sono realizzate con due strati di cotone 100% naturale che contengono un filtro idrorepellente waterproof. Sono quindi delle mascherine che evitano di diffondere i droplet e che difendono anche dalle goccioline di saliva emesse dalle altre persone.

Puoi chiedere maggiori informazioni chiamando Federico allo 049 49 06 123.

Guarda il video per capire come sono fatti gli “strati” e verificare l’impermeabilità del filtro.

Mascherine disponibili subito

Mascherine con filtro idrorepellente, lavabili e riutilizzabili disponibili subito in tre misure. Possono essere indossate ad ogni età, dai bambini agli adulti senza scordare i teenager.

  • Taglia S: per bambini fino ai 12 e per persone con un volto minuto.
  • Taglia M: per le donne e per uomini con un volto più minuto.
  • Taglia L: per gli uomini.

Indossiamo le mascherine riutilizzabili per ridurre gli sprechi e tutelare l’ambiente.

Scegli ora le mascherine che ti piacciono di più!

Mascherine riutilizzabili per tutelare l’ambiente e risparmiare!

Con l’entrata in vigore del DPCM del 26 aprile 2020 è stato reso obbligatorio l’uso della mascherina nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, mentre in alcune regioni d’Italia sono state emesse delle ordinanze più severe, che obbligano l’uso delle mascherine anche solo per uscire dalla proprietà privata.

Se iniziamo a usare mascherine monouso ogni volta che dobbiamo uscire dalla nostra proprietà, dovremmo mettere in conto almeno 2 o 3 mascherine al giorno, ovvero ben 60 – 90 mascherine al mese per persona!

Mascherine che devono essere buttate nella raccolta indifferenziata e che ci possono costare 30/50€ al mese (se riusciamo a trovare le mascherine a 50 centesimi proposte da Arcuri).

Utilizzare le mascherine idrorepellenti, lavabili e riutilizzabili, non solo ti permette di proteggere l’ambiente da un’ulteriore fonte di inquinamento, ma ti consente di risparmiare una cifra interessante, soprattutto in un periodo non proprio roseo.

Inoltre scegliendo le mascherine in cotone, hai la possibilità di indossare un “indumento” che ti differenzia dagli altri e di esternare la tua personalità.

Chi deve indossare le mascherine?

Come specificato nel DPCM del 26 aprile 2020, tutte le persone devono indossare le mascherine nei luoghi chiusi aperti al pubblico e al di fuori della propria proprietà privata nelle regioni dove sono state emesse le ordinanze più restrittive.

Tuttavia i bambini al di sotto dei 6 anni non devono indossare le mascherine, in quanto potrebbero correre il rischio di soffocarsi.

Nella misura small, le nostre mascherine possono essere indossate anche dai bambini al di sopra dei 6 anni.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00